Cronaca

Md apre il secondo supermercato a Salerno: inaugurazione in via Irno

SALERNO. Domattina, 1 marzo, il secondo punto vendita del gruppo della distribuzione discount Md sarà inaugurato in via Irno a Salerno.

Nel nuovo supermercato lavorano undici dipendenti e ha una superficie di mille metri quadrati.

Il fatturato

Il Mattino riporta che l’Md, con sede a Gricignano d’Aversa, ha un fatturato 2017 di 2,3 miliardi di euro, una quota di mercato del 15%, sette centri logistici sparsi su tutto il territorio italiano, di cui uno proprio nel comune casertano e oltre seimila addetti.

Il gruppo è il secondo player del settore discount in Italia e detiene 725 punti vendita in tutta Italia. Registra una crescita delle vendite di quasi il 10% rispetto allo scorso anno.

Le parole del presidente del gruppo Md Patrizio Podini

Afferma il presidente di Md, il cavaliere del lavoro Patrizio Podini: «Salerno è una città che punta sul commercio e noi abbiamo voluto contribuire in modo attivo all’economia di questo bellissimo territorio.

Inoltre il turismo qui è continuamente in crescita, in virtù della sua vicinanza alla costiera amalfitana e ad altre importanti località turistiche. L’ubicazione dello store è stata scelta per soddisfare il vasto bacino di utenza, che attualmente è poco servito da discount, e per offrire a residenti e turisti prodotti di qualità a prezzi concorrenziali».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio