Senza categoria

Medico sospeso per molestie sessuali a Ogliastro Cilento / aggiornamenti

OGLIASTRO CILENTO. Il sospetto è che anche altre donne siano cadute vittima delle “estreme” cure del dottore di Ogliastro Cilento.

L’uomo, 63 enne, in paese ci vive e da anni vi esercita la professione di medico generale, oltre che pranoterapeuta: in poche parole da anni cura le persone con una tecnica di medicina alternativa che si basa sull’imposizione delle mani in corrispondenza della parte malata del corpo allo scopo di trasmettervi il prana, il soffio vitale.

Ora però è arrivata la sospensione dalla professione decisa dal Gip di Vallo della Lucania, dove è in corso un’indagine seguita alla denuncia. A denunciare sarebbe stata una donna la quale sarebbe stata oggetto di molestie da parte del pranoterapeuta in questione. La scorsa estate, infatti, la donna aveva avuto bisogno di alcune cure per disturbi intestinali e ai reni e si era quindi rivolta al medico che le aveva suggerito sedute di ozonoterapia e idrocolonterapia per un costo di mille euro l’una. Terapie che tra l’altro sembravano avere effetti positivi. Solo nel corso delle sedute sono aumentati i pretesti per carezze intime e baci, le une mascherate da massaggi e gli altri come fonte di energia di cui la donna sarebbe stata carente. Infine il medico ha pensato bene di diagnosticare alla donna una mancanza di “elemento maschile”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio