Cronaca

Meeting del Mare a Sapri: a decine in possesso di sostanze stupefacenti

SAPRI. Nel corso dei servizi predisposti dal Comando di Compagnia Carabinieri di Sapri in occasione dell’evento del Meeting del Mare, otto denunciati e diversi segnalati.

In occasione dell’evento del Meeting del Mare, che si è tenuto a Sapri il 30 e 31 agosto 2017, i militari della locale Stazione, alle direttive del Maresciallo Magg. Pietro Marino hanno deferito a giudizio due giovani originari di Cava dei Tirreni, poiché fermati alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Inoltre un ragazzo originario di Policastro è stato deferito per guida in stato di ebrezza, poiché aveva un tasso alcolico superiore a 1,4 G/l.

L’intera attività di controllo ha consentito di segnalare al competente organo prefettizio, secondo ex art. 75 DPR 309/90, 20 giovani controllati nel corso della manifestazione e trovati in possesso di alcune dosi di hashish e marijuana.

Contestualmente, pattugliando le vie di accesso alla manifestazione, i Carabinieri della Stazione di San Giovanni a Piro, diretti dal Luogotenente Roberto Ricotta, hanno deferito 5 ragazzi, originari di Salerno e Napoli, che all’atto del controllo sono stati trovati in possesso di 3 coltelli a scatto e di diverso materiale atto a ledere la sicurezza altrui.

Articoli correlati

Back to top button