Eventi e cultura

Mega yacht avvistato a largo della costa cilentana: curiosità tra i turisti

Mega yacht a largo della costa di Palinuro. La sua presenza ha immediatamente attirato la curiosità di cittadini e turisti. Si tratta dell’Altair III imbarcazione di proprietà di Diego Della Valle, ex patron della Fiorentina e presidente del noto marchio Tod’s. L’imprenditore è a bordo e ha scelto di trascorrere qualche ora di relax nel mare del Cilento.

Altair III è un’imbarcazione costruita nel 1974 dall’azienda olandese Amels, leader sul mercato per la creazione di barche a edizione limitata. Nel 2004 John Bannenberg, uno dei migliori designer di yacht al mondo, ha fatto un restyling della barca, dandogli la forma che ha oggi. E’un mega yacht a tutti gli effetti, lungo ben 59 metri, al suo interno ha tutti i confort che si possono desiderare, sul ponte ha una bellissima vasca idromassaggio e a poppa ha una pista d’atterraggio per elicotteri.



Al suo interno è una vera e propria abitazione di lusso, ha nove suite, che possano ospitare oltre 18 persone, oltre le 20 unità destinate all’equipaggio. Saloni eleganti e diverse aree relax, in cui sono esposti alcuni pezzi da collezione delle auto da corsa Ferrari.

Diego Della Valle è soltanto un altro facoltoso personaggio giunto a Palinuro. La località cilentana è stata meta di vip e tanti altri personaggi illustri durante questa stagione estiva.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button