Melissa La Rocca morta a scuola a Salerno: stroncata da arresto cardiocircolatorio. Disposto l’esame diagnostico

melissa-la-rocca-morta-scuola-salerno-arresto-cardiocircolatorio

Melissa La Rocca morta a scuola a Salerno: per i medici è stata stroncata da un arresto cardiocircolatorio. Intanto, è stato disposto l'esame diagnostico

Melissa La Rocca morta a scuola a Salerno: secondo i medici è stata stroncata da un arresto cardiocircolatorio. Intanto, è stato disposto l’esame diagnostico.

Studentessa morta a scuola: a ucciderla è stato un arresto cardiocircolatorio

È stato un arresto cardiocircolatorio a spezzare la vita di Melissa La Rocca, la studentessa 16enne di San Mango Piemonte deceduta ieri mattina presso la scuola Genovesi-Da Vinci di Salerno. A riportare i particolari è il quotidiano “Le Cronache”.

Questo è quanto stabilito e riportato dai medici sulla cartella clinica dopo che il feretro è stato portato all’obitorio del Ruggi d’Aragona. Intanto, nonostante la decisione di non effettuare l’autopsia sulla salma della giovane, i medici del nosocomio salernitano hanno consigliato ai genitori di effettuare l’esame diagnostico per per scongiurare il rischio di un problema congenito.

Questa mattina sarà affidato l’incarico al medico legale e all’anatomopatologo che domani mattina effettueranno il riscontro diagnostico sul corpo della 16enne.

TAG