Senza categoria

Menichini annuncia: sarò io l’allenatore della Salernitana

SALERNO. É stato fatto riferimento a certe confessioni alle quali il sottoscritto si sarebbe lasciato andare contro il gruppo o una certa parte, all’uscita dagli allenamenti. Per quanto mi riguarda, buongiorno e buonasera. Non capisco cosa ci fosse da rivelare o da ingigantire, nel bel mezzo di un campionato che ci vedeva invece tutti i protagonisti”.

Queste le dichiarazioni dell’attuale allenatore della Salernitana Leonardo Menichini in un’intervista al quotidiano “La Città”. Ha poi continuato così:

“Aspetto che mi convochino i presidenti. Sono l’allenatore della Salernitana fino al 30 giugno e lo sarò ancora, per quanto mi riguarda. Ovviamente poi decide la proprietà e se non vado più bene me lo comunicherà.

Il mio contratto è lì: non devo rinegoziarlo, non devo farlo vidimare da professionisti o da chicchessia. Se lo facessi, significherebbe che non credo alla bontà di ciò che ho firmato ed alla serietà e alla solidità di chi me l’ha proposto. Invece sono un dipendente della Salernitana che è un club forte e ben diretto, sono contento di averla allenata, voglio continuare a farlo. Se non avessi avuto in mano la gestione del gruppo e la stima dei calciatori, non credo che saremmo arrivati a realizzare ottanta punti. I record, le vittorie, i punti, questi non può togliermeli nessuno”

Articoli correlati

Back to top button