Cronaca

Mercato San Severino, ragazzo si ferisce con il falcetto: corsa in ospedale

Paura a Mercato San Severino: un ragazzo di 25 anni è finito in ospedale dopo essersi ferito con un falcetto durante la pulizia di alcuni arbusti.

Ferito con in falcetto: 25enne trasportato in ospedale

Corsa in ospedale questa mattina per un ragazzo di 25 anni mentre era impegnato con la pulizia di alcuni arbusti a Mercato San Severino: durante le manovre si è ferito con un falcetto.

Una volta resosi conto della ferita riportata, il giovane ha allertato i sanitari del 118, i quali hanno poi disposto l’impiego del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania.

Una volta soccorso, il giovane è stato caricato su una eliambulanza e trasportato all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno: le sue condizioni non dovrebbero essere particolarmente gravi.

 

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button