Cavese: nuovo colpo tra gli svincolati, preso l’esterno d’attacco Sandomenico

mercato-cavese-sandomenico

Mercato Cavese: nuovo colpo tra gli svincolati, preso l'esterno d'attacco Salvatore Sandomenico. Ecco chi è il nuovo acquisto della società metelliana

Mercato Cavese: nuovo colpo tra gli svincolati, preso l’esterno d’attacco Salvatore Sandomenico. Ecco chi è il nuovo acquisto della società metelliana.

Cavese, arriva Sandomenico

La Cavese 1919 srl comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive, contratto biennale, dell’attaccante esterno Salvatore Sandomenico l’anno scorso alla Reggina 1914: 28 presenze e 7 gol.

Nato a Napoli il 21 Gennaio 1990 è cresciuto nell’Olimpico Napoli, 250 presenze in Serie C con le maglie di Arzanese(per ben 6 stagioni a partire dal campionato di Eccellenza del 2008 fino ad arrivare con la stessa compagine in Seconda Divisione Lega Pro),Gubbio, Juve Stabia, L’Aquila, Viterbese, Siracusa, Teramo e Reggina: 82 gol all’attivo.

Numero di maglia scelto per questa stagione il 34. Sandomenico si aggiunge all’altro arrivato dal mercato degli svincolati,Danilo Bulevardi che ieri ha giocato dal primo minuto il derby vinto con l’Avellino risultando tra i migliri in campo e autore dell’assist sul primo gol. Salvatore Sandomenico durante il periodo da svincolato si è allenato con il gruppo di Mugnano dell’Equipe Campania Assocalciatori di Antonio Trovato.

TAG