Cronaca

Mercato del cartone, Sada sotto indagine. Il comunicato della società

PONTECAGNANO FAIANO. In merito al provvedimento del 22 marzo 2017, con cui l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) ha avviato nei confronti delle società Sada Partecipazioni S.r.l., Sada Packaging S.r.l. e Antonio Sada & Figli S.p.A. un’istruttoria volta ad accertare una presunta intesa nell’ambito del settore del cartone ondulato e dei relativi imballaggi, le aziende precisano quanto segue.

«Le società del Gruppo Sada assicurano la correttezza delle proprie condotte. Nella loro storia più che centenaria, esse hanno sempre operato nel rispetto del quadro normativo e della prassi di riferimento, in piena autonomia imprenditoriale e in concorrenza con gli altri operatori del mercato.

Consapevoli dei valori della reputazione e del prestigio che hanno sempre guidato e caratterizzato le attività del Gruppo Sada, sarà assicurata all’Autorità la massima collaborazione e trasparenza nel corso del procedimento».

Leggi anche:

http://salerno.occhionotizie.it/cronaca/unicredit-finanzia-lacquisizione-della-cartotecnica-travagliati-da-parte-del-gruppo-sada-di-salerno/

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio