Mercato Salernitana, conferma per Fabiani. Ceduto un baby

Le ultime sul mercato della Salernitana: confermato Fabiani, ceduto un giovane della Primavera

La Salernitana riparte da Angelo Mariano Fabiani. L’attuale direttore sportivo granata, infatti, stante a ciò che ha riportato il quotidiano “Il Mattino” avrebbe firmato il prolungamento del contratto la scorsa estate. Patron Lotito gli ha riconosciuto i meriti per la promozione in B blindando il navigato direttore sportivo fino al 2017. Fabiani, quindi, ha pieni poteri e gestirà il budget per rinforzare la squadra.

ULTIME SUL MERCATO – I granata hanno ceduto un baby, Giovanni Nappo, all’Aversa Normanna. Il giovane centrocampista, classe 1996, ritrova Mauro Chianese, tecnico salernitano con cui ha condiviso, due stagioni fa, un’annata importante tra le fila della Berretti di Sua Maestà. Si lavora per i primi colpi in difesa: piacciono Fontanesi e Morleo, rispettivamente difensore/terzino destro, classe 1996, del Sassuolo e terzino sinistro del Bologna, classe 1983.
Il Lecce segue con particolare interesse Moro e Franco. Sul primo, soprattutto in caso di cessione di Pestrin (su di lui Virtus Lanciano, Paganese e Benevento), non vi sono, ad ora, margini di perfezionamento. Sul secondo, invece, vi sono più possibilità con il terzino di Altamura che tornerebbe nella sua amata Puglia dopo un lungo girovagare per lo Stivale.
In uscita Strakosha (vuole giocare titolare, si valutano proposte in Italia e dall’Estero), Pollace, Troianiello, Perrulli, Trevisan e Sciaudone. Altri giocatori in lista di sbarco sono: Milinkovic (Paganese) ed Eusepi (Benevento).

TAG