Salernitana

Ancora un colpo per la Salernitana: tutto fatto per Perotti

L’ultimo colpo di mercato taggato Walter Sabatini per la Salernitana si chiama Diego Perotti

L’ultimo colpo di mercato taggato Walter Sabatini per la Salernitana si chiama Diego Perotti. Il ds granata ha regalato alla piazza e al tecnico Stefano Colantuono una rosa completamente rinnovata, che proverà a strappare una complicata salvezza fino all’ultima giornata.

L’idea è nata nella giornata di ieri, nell’ultimo giorno di mercato, Sabatini ha pensato all’ex giallorosso e in breve ha chiuso l’accordo. Perotti, essendo svincolato, ha potuto trasferirsi in un altro club anche dopo il 31 gennaio, senza alcuna fretta. Dopo gli esami clinici firmerà il contratto e sarà un nuovo calciatore della Salernitana.

Mercato Salernitana, preso Perotti

Il calciatore argentino, arrivato nel pomeriggio a Salerno, ha così commentato il suo arrivo con il club granata: “Fisicamente sto bene, sono pronto a dare il 100% per questa squadra. E’ un sogno giocare e condividere lo spogliatoio con un giocatore come Ribery, credo che abbiamo il potenziale per compiere un’impresa“.

“L’argentino ha poi elogiato così Sabatini: “Non ha dovuto convincermi – ha detto a Sky – mi stavo allenando da tanto e stavo solamente aspettando la possibilità di tornare a giocare. Appena abbiamo parlato ci siamo accordati subito”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio