Cronaca

Mercato San Severino, affidamento gestione campetto "Ciorani"

MERCATO SAN SEVERINO. “Il Comune intende affidare il servizio di gestione del campo di calcetto ubicato alla frazione Ciorani” lo comunica l’assessore comunale allo Sport, Rosa Ascolese.

L’avviso è stato pubblicato sull’Albo Pretorio del sito del Comune www.comunemss.gov.it.

“Il bando è stato pubblicato il 15 giugno 2016 e riguarda l’adesione ad una manifestazione di interesse. Il contratto – ha spiegato l’assessore –decorrerà dalla data di consegna del servizio, con durata quinquennale, con possibilità di rinnovo per analogo periodo, a discrezione del Comune. Il soggetto affidatario dovrà, tra le altre cose, provvedere all’intestazione dei contratti delle utenze, alla manutenzione ordinaria dell’impianto, ad assicurare la guardiania, la pulizia, la custodia dell’impianto, garantire a tutte le società sportive, associazioni ed ogni altra fascia di utenza che presenti richiesta all’Ente l’uso della struttura previo pagamento della tariffa stabilita dal Comune e che sarà incamerata dal gestore. Per l’affidamento in gestione viene fissato un canone d’affitto a base di gara pari ad euro centocinquanta mensili, soggetto ad offerta in aumento.

“Gli interessati – ha aggiunto l’assessore Ascolese – dovranno far pervenire le manifestazioni di interesse entro e non oltre il trentesimo giorno dalla pubblicazione dell’avviso pubblico all’Albo Pretorio on line del Comune. Gli organismi selezionati saranno invitati a presentare le offerte oggetto della negoziazione mediante una successiva lettera di invito”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio