Cronaca

Mercato San Severino, ambulanza si ribalta, diversi feriti: ecco cos'è accaduto

MERCATO SAN SEVERINO. Spaventoso l’incidente accaduto nella serata di ieri a Mercato San Severino. Coinvolti tre veicoli, tra cui anche un’ambulanza che si è ribaltata. Diversi feriti, fortunatamente non gravi. Secondo quanto riporta La Città sembra che la dinamica sia stata ricostruita dagli inquirenti, grazie anche ai testimoni presenti all’incrocio al momento del sinistro.

A detta dei presenti l’ambulanza, che viaggiava a sirene spiegate per un intervento d’emergenza, giunta all’incrocio si è scontrata con un’Audi a3. A quanto pare l’auto avrebbe colpito la parte posteriore del mezzo di soccorso, causandone il ribaltamento. 

La carambola ha dunque coinvolto anche uno scooter, alla cui guida si trovava un ragazzo e che era fermo al semaforo. In totale il bilancio è stato di 4 feriti.

Sul posto sono accorse altre 3 ambulanze, di cui due unità di rianimazione, ed i carabinieri della stazione di Mercato San Severino. Traffico totalmente paralizzato. I feriti sono stati trasportati in ospedale per le cure del caso.

Articoli correlati

Back to top button