Cronaca

Mercato San Severino, auto si ribalta in autostrada: 59enne salvo grazie alle cinture

MERCATO SAN SEVERINO. Questo pomeriggio sul raccordo autostradale al km 52,500 nei pressi dell’uscita autostradale di Mercato S.Severino verso Caserta, si è verificato un incidente, una vettura è stata stretta nel guardrail da un tir che la stava precedendo.

Come racconta il quotidiano La Città, l’impatto è stato causato dal camionista che con una manovra sconsiderata, ha provocato il ribaltamento della macchina. Gli automobilisti di passaggio hanno immediatamente allertato i soccorsi che sono intervenuti rapidamente.

Sono giunte le ambulanze del 118 dell’associazione “La Solidarietà” di Fisciano, che hanno prestato i primi soccorsi, dopo averlo estratto l’uomo dal veicolo. Il protagonista dello sfortunato incidente, è un uomo di 59 anni di Castel S. Giorgio, salvo grazie alla cintura di sicurezza che aveva allacciato durante il tragitto. È stato trasportato al reparto di traumatologia dell’ospedale “Ruggi” di Salerno.

L’incidente è stato di lieve entità, il camionista si è fermato per prestare soccorso all’uomo ed è poi stato interrogato dagli uomini della Polstrada di Caserta.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio