Cronaca

Mercato San Severino, avvistati cinghiali al parco del Boschetto

MERCATO SAN SEVERINO. Continuano gli avvistamenti di cinghiali presso il parco verde il Boschetto di Mercato San Severino.

Parco verde il Boschetto di Mercato San Severino: ancora avvistamenti di cinghiali

A Mercato San Severino tiene banco il caso degli avvistamenti di cinghiali presso il parco verde del Boschetto, in via Guido De Santis. Le segnalazioni arrivano direttamente dai cittadini che, negli ultimi giorni, hanno riscontrato la presenza di un branco di mammiferi.

A quanto pare, i cinghiali provengono dalla collinetta vicina e hanno fatto diverse visite al parco verde per cercare probabilmente cibo. Nel 2004, in occasione dei lavori di realizzazione del Boschetto, erano stati avvistati circa 20 cinghiali, poi in seguito ci sono stati casi sporadici di avvistamenti. Adesso, sembra che la cosa si ripeta molto spesso e la gente teme che i cinghiali possano risultare pericolosi.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button