Mercato San Severino, il Comune cerca affidamento struttura sportiva

Il Comune intende affidare il servizio di gestione della struttura sportiva con annessi servizi (campo di calcio a cinque e campo gioco a bocce) ubicata nell'area parcheggio alla frazione Curteri

MERCATO SAN SEVERINO. Il Comune intende affidare il servizio di gestione della struttura sportiva con annessi servizi (campo di calcio a cinque e campo gioco a bocce) ubicata nell’area parcheggio alla frazione Curteri.

L’avviso pubblico è rivolto a società ed associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali, compresi eventuali raggruppamenti dei medesimi soggetti privati che abbiano sede a livello comunale e dimostrino capacità operativa adeguata alle attività da realizzare.

Mercato San Severino, il Comune cerca affidamento struttura sportiva

Per l’affidamento il canone d’affitto a base di gara è pari a 250,00 euro, di cui euro duecento a scomputo dei lavori, i rimanenti cinquanta euro da versare ogni sei mesi sull’apposito conto corrente del Comune. Alla domanda di partecipazione deve essere allegato il curriculum della società.

Gli interessati dovranno far pervenire la manifestazione di interesse, in plico debitamente sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, con l’indicazione del mittente e dovrà riportare la seguente dicitura: «Manifestazione d’interesse per la gestione della struttura sportiva in Area Parcheggio della frazione Curteri», mediante raccomandata del servizio Poste Italiane S.p.A., ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, entro le ore 12.00 del 15 giugno 2018 al seguente indirizzo: Comune di Mercato S. Severino – Piazza Ettore Imperio, 6 – Palazzo Vanvitelliano – 84085 – Mercato S. Severino.

I doveri degli assegnatari

L’assegnatario dovrà provvedere a ad effettuare lavori di miglioramento della struttura, l’intestazione dei contratti relativi alla gestione ed all’utilizzo dell’impianto, munirsi dell’autorizzazione per l’espletamento dell’attività, assicurare la guardiania, garantire alle società sportive, che producono richiesta al Comune, l’utilizzo della struttura nel rispetto delle modalità e delle tariffe stabilite dall’Ente. La convenzione relativa all’affidamento decorrerà dalla data di consegna del servizio e per cinque anni.

TAG