Cronaca

Mercato San Severino: folla commossa ai funerali del fisioterapista Erra

Mercato San Severino: folla commossa ai funerali del fisioterapista Nicola Erra, 38 anni. È deceduto dopo una lunga battaglia contro un male incurabile.

Mercato San Severino: addio a Nicola Erra

Dolore e commozione ai funerali del giovane fisioterapista Nicola Erra. Le esequie si sono svolte infatti ieri presso la chiesa di San Giovanni in Parco a Mercato San Severino, in presenza dei parenti, amici e colleghi. Aveva soltanto 38 anni. A riporta la notizia è il quotidiano “Le Cronache”.

Il giovane e apprezzato professionista è stato stroncato da un male incurabile lo scorso giovedì all’ospedale “Ruggi” di Salerno. L’intera comunità della Valle dell’Irno è ancora sotto choc per questa improvvisa e prematura perdita. Alle esequie , in rappresentanza dell’amministrazione comunale sono intervenuti anche il sindaco Antonio Somma e diversi assessori e consiglieri comunali.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button