Senza categoria

Mercato San Severino, furto di energia elettrica: denunciate tre persone

MERCATO SAN SEVERINO. Nell’ambito di un’attività finalizzata al contrasto dell’illegalità diffusa, i Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino hanno deferito quattro persone, ritenute responsabili a vario titolo di furto continuato di energia elettrica.

In particolare a, Mercato San Severino, i carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà, per furto continuato di energia elettrica, due commercianti del luogo, che come appurato nel corso di accertamenti effettuati in collaborazione con personale del reparto verifiche dell’Enel, avevano collocato un magnete sui contatori al fine di ridurre i consumi tra il trenta ed il sessanta per cento, provocando mancati introiti per il gestore stimati complessivamente in cinquantamila euro.

A Siano, invece, personale della locale Stazione ha deferito in stato di libertà, per analogo reato, l’amministratore di una ditta di trasporti del luogo che aveva abusivamente allacciato la propria rete all’impianto elettrico di un limitrofo opificio.

Articoli correlati

Back to top button