Cronaca

Ladri a Mercato San Severino, furto in un negozio di abbigliamento

MERCATO SAN SEVERINO. Un gruppo di ladri è penetrato in un negozio di abbigliamento a Mercato San Severino e ha portato via diversi capi dal valore di svariate migliaia di euro.

Un colpo da diverse migliaia di euro: ladri in azione in un negozio di abbigliamento a Mercato San Severino

Ladri in azione a Mercato San Severino, dove la scorsa notte è stato messo a segno un furto ai danni di un negozio di abbigliamento sito tra Corso Diaz e via Luigi Cacciatore. I malviventi hanno forzato la saracinesca dell’esercizio e una volta dentro hanno portato via diversi capi per un valore pari a diverse migliaia di euro. Visto l’ennesimo furto nel territorio della Valle dell’Irno, il vicesindaco di Mercato San Severino Gerardo Figliamondi, ha scritto al Ministro dell’Interno, Matteo Salvini, chiedendo l’istituzione di un commissariato di polizia.


Fonte: Il Mattino

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button