Cronaca

Mercato San Severino, incidente stradale: coinvolti un bimbo e una donna incinta

Questa mattina si è verificato un incidente stradale a Mercato San Severino intorno alle 8:00 nei pressi del Bar Variante: coinvolte nel sinistro stradale due autovetture.

Incidente a Mercato San Severino

In una prima vettura erano a bordo tre persone, marito, moglie incinta (alla sedicesima settimana di gravidanza) ed il figlio di 3 anni, mentre nell’altra autovettura erano presenti 2 persone, di cui marito e moglie. Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo alla guida della Lancia Musa avrebbe accusato un malore, causando così l’incidente stradale.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i sanitari de La Solidarietà di Fisciano e il SAUT di Nocera Superiore: da un primo bollettino medico, il conducente della Lancia Musa ha riportato trauma cranico, trauma facciale e ferita lacero contusa alla testa ed è stato trasportato dal SAUT di Nocera al Pronto Soccorso Umberto I di Nocera Inferiore, così come anche la moglie incinta ed il figlio di 3 anni sono stati trasportati dalla territoriale all’Umberto I di Nocera Inferiore per accertamenti.

Infine, il conducente dell’altra vettura lamentava dolore toracico ed è stato trasportato al Pronto Soccorso ‘Gaetano Fucito’ di Mercato San Severino per ulteriori accertamenti. Fortunatamente non ci sono state ulteriori conseguenze fisiche dall’impatto.

Articoli correlati

Back to top button