Cronaca

Due nuovi casi covid a Mercato San Severino: l’annuncio del sindaco Somma

Pochi giorni fa era stata chiusa una scuola per la presenza di un alunnp positivo

Non si ferma il contagio a Mercato Sann Severino: poco fa il sindaco Somma ha  annunciato la presenza di due nuovi casi covid sul territorio, anche in questo caso si tratta di asintomatici.

Covid, due nuovi positivi a Mercato San Severino


mercato-san-severino-nuovi-casi-covid


Ancora contagi a Mercato San Severino: con gli ultimi 2 positivi di oggi, i positivi in città arrivano a 29, di questi 25 si trovano in isolamento domiciliare, e 2 sono ricoverati in ospedale.

Contagi nelle scuole

Due giorni fa un bimbo che frequenta la scuola “Emilio Coppola” a Mercato San Severino, era risultato positivo al coronavirus. Il sindaco Antonio Somma aveva disposto la chiusura della scuola per effettuare le operazioni di sanificazione.

Cari concittadini devo purtroppo informarvi che altri due nostri concittadini, entrambi residenti al Capoluogo (non sono stato autorizzato alla divulgazione dei nomi), sono risultati positivi al Covid-19. I nostri concittadini sono asintomatici ed attualmente sono in isolamento domiciliare presso la propria abitazione. Giungano a loro gli auguri di tutta la comunità di una pronta guarigione. Chiedo a tutti di prestare la massima attenzione nel rispettare le normative e le raccomandazioni.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto