Mercato San Severino, lancia rifiuti dal balcone di casa: denunciata. Il video diventa virale

mercato-san-severino-rifiuti-balcone-casa-video-virale

Mercato San Severino: donna lancia rifiuti dal balcone di casa. Scatta la denuncia dopo che il video è diventato virale su tutti i social network

Mercato San Severino: donna lancia rifiuti dal balcone di casa. Scatta la denuncia dopo che il video è diventato virale su tutti i social network.

Il video del lancio di rifiuti a Mercato San Severino diventa virale

A Mercato San Severino scoppia la polemica per il caso legato a una donna che ha lanciato rifiuti dal balcone di casa, compiendo quello che appare come un evidente atto di inciviltà.

Come riporta “Il Mattino”, c’è un video che ritrae il folle gesto della giovane donna. Questo stesso video ha fatto il giro del social network, ricevendo tante interazioni e numerose condivisioni. Si tratta di una storia Instagram segnalata anche al consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, il quale ha reagito così:

“Mi hanno segnalato questo video, realizzato probabilmente a Mercato San Severino. Una vergogna, si tratta di una forma di inciviltà assoluta e gratuita. Una scena che mi lascia amareggiato e senza parole. Sto preparando una denuncia nei confronti della protagonista.”

Il video è vero o i fatti sono accaduti altrove?

Tuttavia, sul video girano molti dubbi, dato che il caso non risulta né ai carabinieri né agli agenti della Polizia Municipale. Secondo alcuni, il video non sarebbe così autentico come si crede: infatti, non sarebbe stato girato nemmeno a Mercato San Severino.

Eppure, chi ha segnalato il video a Borrelli, garantisce che la ragazza sia residente nella Valle dell’Irno o per lo meno abbia abitato a Mercato San Severino. Sulla vicenda saranno fatti ulteriori rilievi.


TAG