Cronaca

Mercato San Severino, sorpreso in possesso di stupefacenti: arrestato pregiudicato

Mercato San Severino, un pregiudicato è stato sorpreso dai Carabinieri alla guida di un’auto senza patente ed in possesso di sostanza stupefacente.

Mercato San Severino, fermato e arrestato un pregiudicato in possesso di stupefacenti

Nell’ambito di un controllo di alcune aree della città di Mercato San Severino, nella serata di ieri, venerdì 4 settembre, un equipaggio dell’Aliquota Radiomobile della locale Stazione dei Carabinieri, guidati dal Maggiore Alessandro Cisternino, ha intercettato un’auto condotta senza patente da un pregiudicato del posto che non si era fermato al segnale di Alt dei militari.

Il caso

Al termine dell’inseguimento il veicolo è stato bloccato ed il soggetto si è disfatto di un involucro contenente circa 11 grammi di sostanza stupefacente tra cocaina ed eroina. È stata in seguito effettuata anche una perquisizione domiciliare, nel corso della quale sono stati rinvenuti altri 4 grammi di droga e circa 300 euro di provento dall’attività di spaccio.

Il provvedimento

La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro ed il responsabile tratto in arresto. Sarà giudicato oggi tramite rito per direttissima.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button