Cronaca

Mercato San Severino, sottopasso allagato: auto intrappolata

L’ondata di maltempo avvenuta in questi periodi genera disagi su disagi nelle zone della Valle dell’Irno, nello specifico di viaFaraldo a Mercato San Severino, luogo dove il sottopasso allagato intrappola un’auto.

Sottopasso allagato in via Faraldo, tragedia sfiorata

La vettura è rimasta bloccata nell’acqua depositata a seguito del violento nubifragio abbattutosi nella mattinata di ieri presso la zona precedentemente citata.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, giunto al centro del sottopasso, il conducente si è impantanato all’interno di un livello dell’acqua talmente profondo che rendeva pressoché impossibile il transito.

Per fortuna l’automobilista è riuscito ad aprire lo sportello prima che l’acqua entrasse all’interno della vettura. Tragedia sfiorata in una zona che – nei periodi di maltempo – ha sempre il sottopasso allagato.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button