Cronaca

Spaccio di droga a Mercato San Severino, 3 arresti: c’è anche un pregiudicato di Eboli

Spaccio e uso di sostanze stupefacenti: i carabinieri della compagnia di Mercato San Severino hanno arrestato tre persone

Spaccio e uso di sostanze stupefacenti: i carabinieri della compagnia di Mercato San Severino, agli ordini del tenente colonnello Alessandro Cisternino hanno arrestato tre persone e segnalato alla Prefettura 10 assuntori. Ritirate 4 patenti.

Droga a Mercato San Severino, in manette 3 pusher

Due degli arrestati sono di Mercato San Severino, il terzo è un ebolitano. Nel primo caso si tratta di uno spacciatore 29enne sorpreso in flagranza di reato in località Ciorani. Il pusher è stato fermato dopo un tentativo di fuga ed una breve colluttazione.

L’uomo è stato trovato in possesso di un involucro con all’interno 50 dosi tra cocaina ed eroina. Il secondo arresto è avvenuto dopo che un tossicodipendente 35enne, già con divieto di avvicinamento alla famiglia, emesso dal tribunale dopo la denuncia della madre per le continue richieste di denaro che serviva per comprare la droga, ha violato il provvedimento. In carcere è finito anche un 40enne pregiudicato di Eboli evaso da una comunità terapeutica dove scontava, in detenzione domiciliare, una condanna per droga.

Fonte: Il Mattino

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto