Cronaca

Paura a Mercato San Severino: ubriaco semina il panico su Corso Diaz

Panico tra i passanti ieri sera, lungo il corso principale di Mercato San Severino, dove un uomo di origine straniera, visibilmente ubriaco, ha aggredito i passanti lungo la strada. Il tempestivo intervento dell’ambulanza del 118 ha evitato il peggio.

Mercato San Severino, straniero ubriaco su Corso Diaz

Il primo weekend di apertura per la nuova isola pedonale di Mercato San Severino comincia nel peggiore dei modi, con un uomo che ieri sera ha creato il panico lungo Corso Diaz, aggredendo i passanti e dando in escandescenze, fino a procurarsi delle lesioni da solo, sbattendo più volte la testa contro il bancoposta collocato a merà del corso, accanto all’ufficio postale.

Panico in strada

Protagonista di questa assurda vicenda un uomo di origine straniere, in preda ai fumi dell’alcool, ha iniziato a inveire contro la gente incontrata lungo la strada, e a dare in escandescenze.

I soccorsi

Provvidenziale l’intervento dei Carabinieri e dei sanitari del 118, che lo hanno bloccato e ne hanno predisposto le cure adeguate.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto