Eventi e cultura

A Fisciano torna il mercato serale: spesa tra le bancarelle senza il grande caldo

Mercato serale a Fisciano, si riparte dal 19 luglio: "Il progetto nasce anche per gestire le temperature troppo alte della giornata"

Fisciano torna il mercato serale. Dopo lo stop di due anni causato dall’emergenza Covid, dalla serata di martedì 19 luglio torna l’edizione serale del mercato comunale di Fisciano, nel cuore della Valle dell’Irno. Si partirà alle 17 e sarà possibile acquistare prodotti fino alle 22. Dalle 19, inoltre, spazio all’animazione a cura di Progetto 2000.

Mercato serale a Fisciano, si riparte stasera

L’area mercatale ospiterà anche gli stands degli hobbisti dell’associazione Il Mercatino delle Idee. Grande soddisfazione da parte del sindaco Vincenzo Sessa per il ritorno del mercato serale“È una iniziativa che abbiamo iniziato anni fa, prima dell’emergenza Covid ed ha consentito, grazie alla collaborazione di tutti gli operatori, di portare tante persone, anche dai comuni della Valle dell’Irno, a visitare il nostro mercato”.


mercato-serale-fisciano-19-luglio-2022


L’idea

“Il progetto nasce anche per gestire le temperature troppo alte nel corso della giornata che, spesso, tengono lontane dai mercati le persone anziane o quelle con qualche problema di salute. Il Mercato di Sera a Fisciano, invece, consente di aumentare la platea di clienti per i nostri operatori ma è anche l’occasione per tanti nostri concittadini di trascorrere qualche ora in maniera diversa” ha concluso il primo cittadino.

Articoli correlati

Back to top button