Salerno, iniziati i lavori per il nuovo mercato di via Piave

mercato-via-piave-salerno-lavori-16-gennaio

Mercato di via Piave a Salerno, partiti i lavori di restyling dell'area mercatale situata al centro città: "Un mercato bello, sicuro e festoso"

Partiti i lavori per il nuovo mercato di via Piave Salerno. Un mercato sicuro, bello, festoso” ha dichiarato il primo cittadino Vincenzo Napoli il quale stamattina ha preso parte al taglio del nastro in compagnia del governatore Vincenzo De Luca.

Mercato di via Piave Salerno, lavori partiti

“Abbiamo dato il via stamani, insieme al Presidente Vincenzo De Luca, ai lavori di riqualificazione urbanistica dell’area mercatale di Piazza Cavalieri Vittorio Veneto-Via Piave. Tra qualche mese avremo un mercato finalmente adeguato alle esigenze degli operatori commerciali ed accogliente per i consumatori con strutture e servizi che contribuiranno anche ad eliminare i disagi della popolazione residente”.


mercato-via-piave-salerno-lavori-16-gennaio

 


La chiosa di Napoli

“Prosegue l’azione di sostegno al commercio cittadino con interventi che stanno interessando tutti i mercati rionali che rappresentano un importante punto di riferimento per la filiera agroalimentare e commerciale del territorio, oltre che un’occasione di risparmio e qualità per le famiglie”.

(foto Massimo Pica)

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG