Mestre Tisi di nuovo a Salerno, seminario presso il Donato Vestuti

SALERNO. Dopo il grande successo avvenuto durante il workshop del 2016, direttamente dalla Capitale, giunge nuovamente a Salerno il Mestre Federico Tisi, colonna portante del jiu jitsu brasiliano in Italia e fondatore della “Jiu Jitsu Tribe”. Anche questa volta, il seminario si svolgerà alla corte dell’esperto istruttore, responsabile della “Jiu Jitsu Tribe Salerno”, Giampaolo Salvatore. […]

SALERNO. Dopo il grande successo avvenuto durante il workshop del 2016, direttamente dalla Capitale, giunge nuovamente a Salerno il Mestre Federico Tisi, colonna portante del jiu jitsu brasiliano in Italia e fondatore della “Jiu Jitsu Tribe”. Anche questa volta, il seminario si svolgerà alla corte dell’esperto istruttore, responsabile della “Jiu Jitsu Tribe Salerno”, Giampaolo Salvatore.

Il Jiu Jiutsu brasiliano è una disciplina sportiva, uno stile di vita e un metodo di difesa personale, in continua ascesa all’interno del territorio salernitano e il Capoluogo, coadiuvato dalla presenza di questa accademia, detiene ancora una volta la possibilità di presentare un’importantissimo nome del panorama nazionale.

Il programma inizierà presso la sede di piazza Casalbore, il 6 maggio, alle ore 15:30 dove ci sarà il pagamento della quota di 30 euro e le sessioni d’esame. In seguito, dalle ore 16:00 alle ore 19:00, sarà la volta del seminario aperto a tutti, dove viene richiesta la presenza di un kimono da Judo o di BJJ. Per info o pre-iscrizioni, rivolgersi alla direzione del locale complesso sportivo.

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG