Cronaca

Meteo in Campania: previsioni di lunedì 26 marzo

Previsioni meteo

Eccoci arrivati all’ultima settimana di Marzo ed iniziamo con un tempo abbastanza soleggiato al Nord, sulla Toscana e l’area alta delle Marche. Presenza di velature ma modeste e passeggere, solo sulle alpi risulteranno leggermente più estese. Nel resto dell’Italia la nuvolosità sarà variabile con delle locali e brevi precipitazioni. Quest’ultime interesseranno la Puglia, la Calabria ed il nord della Sicilia.

Durante il pomeriggio i rovesci saranno presenti anche sull’Appennino centrale. Le temperature minime per lo più stazionarie mentre le massime in generale aumento. I venti si presenteranno più attenuati ed i mari per lo più mossi o molto mossi. Vediamo ora cosa succederà in questo lunedì 26 marzo sulle tre aree geografiche italiane.

Il Sud e le Isole

Nel meridione il maltempo sarà moderato con la presenza di addensamenti compatti. Presenza di deboli piogge e di rovesci sulla Puglia, la Calabria e la Sicilia tirreniche ed anche sul Molise.

La situazione andrà migliorando ed i fenomeni si attenueranno nel pomeriggio tranne che sulla Calabria. Verso la fine del pomeriggio qualche fenomeno apparirà sul settore costiero della Campania. Sul resto del meridione poche nuvole in cielo.

Articoli correlati

Back to top button