Cronaca

Meteo in Campania, le previsioni di venerdì 11 maggio

Ancora oggi siamo alle prese sul nostro Paese di una vasta area depressionaria. Questa continua a convogliare delle correnti fresche e instabili su tutto il territorio. Anche se non ci saranno delle vere e proprie perturbazioni continuerà l’instabilità atmosferica che porterà la formazione di temporali di forte intensità.

Ci potrebbero essere anche delle grandinate specialmente in Liguria, sulla Sardegna e sulle regioni centrali. Andiamo a esaminare nello specifico la situazione meteo nelle tre aree geografiche.

Meteo in Campania, le previsioni di venerdì 11 maggio

Sulla Sardegna ci saranno delle estese velature con degli isolati addensamenti sia la mattina che la sera. Sulla Puglia e la Sicilia meridionale il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Sulla Sicilia la sera arriveranno delle velature ma risulteranno innocue. Sul resto del meridione addensamenti compatti con associati piovaschi, rovesci e temporali.

Tutti i fenomeni si andranno anche qui assorbendo nelle ore serali. Durante la notte solo sul settore tirrenico insisterà una copertura nuvolosa.

Articoli correlati

Back to top button