Meteo

Cava de’ Tirreni, dopo il maltempo spunta un bellissimo arcobaleno

Meteo a Cava de’ Tirreni: dopo il maltempo degli ultimi giorni, nel comune metelliano spunta un bellissimo arcobaleno che lascia sperare.

Meteo a Cava: l’arcobaleno domina il panorama metelliano

A Cava de’ Tirreni risplende l’arcobaleno. Dopo ore e giorni di pioggia incessante, segnati ovviamente da non pochi disagi per abitanti, pedoni e automobilisti, è spuntato un bellissimo arcobaleno che ha mette un po’ di buon umore ai nostalgici del bel tempo.

La foto pubblicata da Marco Galdi, riassume l’attuale situazione meteo nel comune metelliano ma non solo. Infatti, quest’oggi sembra essere calmata la situazione e in molti comuni sono stati interessati da qualche ora di Sole. La situazione resta comunque sotto controllo in caso di eventuali temporali e allerte.


Foto: Marco Galdi

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".
Back to top button