Cronaca

Meteo in Campania, le previsioni di mercoledì 30 maggio

Previsioni meteo

Siamo a mercoledì e sta per finire il mese di Maggio. Al Nord troviamo una situazione di tempo incerto con nuvolosità compatta e precipitazioni associate. Anche il centro vedrà per tutta la giornata una nuvolosità più o meno intensa in cielo.

Bisognerà attendere le ore serali per poter assistere ad un diradamento e a delle ampie schiarite. Il meridione e la Sicilia assisteranno ad una situazione meteo più soleggiata mentre la Sardegna avrà una irregolare nuvolosità. Le temperature massime e minime su gran parte del Paese rimarranno per lo più stazionarie. I mari risulteranno generalmente poco mossi. I venti deboli con regime di brezza. Vediamo ora nel dettaglio la situazione meteo nelle tre aree geografiche dell’Italia.

Il Sud e le Isole

Sulla Sardegna la giornata sarà caratterizzata da un cielo irregolarmente nuvoloso. Sulle regioni meridionali ci sarà una condizione di bel tempo su tutte le regioni. Transiteranno sulle aree peninsulari nelle ore centrali delle velature ma non ci saranno fenomeni di nessun tipo associati. Anche la Sicilia avrà una giornata di bel tempo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button