Cronaca

Estate 2021, il 2 agosto partono gli aliscafi verso Cilento e Costiera Amalfitana

Metrò del Mare in Cilento, orari e tratte dal 2 agosto. Saranno garantiti quindi collegamenti quotidiani per raggiungere le perle del golfo

Il Metrò del Mare torna in Cilento. Si riparte dal prossimo 2 agosto quando sarà in funzione la linea che collega Salerno alle località del Cilento e della Costiera Amalfitana. In particolar modo, partendo dal capoluogo, si potranno percorrere le vie del mare che portano ad Agropoli, San Marco di Castellabate, Amalfi e Positano.

Metrò del Mare in Cilento, si riparte del 2 agosto

Saranno garantiti quindi collegamenti quotidiani per raggiungere dal capoluogo salernitano le perle del Mediterraneo, tra le quali Amalfi e Positano. “Un risultato positivo – commentano il Presidente della Commissione Trasporti della Regione Campania, Luca Cascone ed il consigliere sul TPL del Presidente De Luca, Nino Simeone – che darà risposta a quanti chiedono il potenziamento dei trasporti per raggiungere le bellezze della Campania”.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button