Cronaca

Metrò del Mare, servizio garantito da Caremar solo per 20 giorni sulla rotta Sapri-Capri

La Regione Campania garantisce anche per questa estate il collegamento marittimo Metrò del Mare con la Caremar che effettuerà il servizio a partire dall’8 agosto e solo per circa 20 giorni per coprire la rotta Sapri-Capri.

Metrò del Mare, Caremar per coprire la rotta Sapri-Capri: il via l’8 agosto

La Regione Campania garantisce anche per questa estate il collegamento marittimo ad alta valenza turistica Metrò del Mare con la disponibilità della Caremar ad effettuare il servizio per il mese di agosto, e solo per 20 giorni, per coprire la rotta Sapri-Capri

Una soluzione momentanea per garantire un servizio che negli anni ha riscosso notevole interesse da parte di turisti e residenti e che oggi conta purtroppo la carenza di unità navali.

Le tratte

A partire da martedì 8 agosto la Caremar garantirà i collegamenti mare da Sapri, dove è prevista la partenza alle ore 8, fino a Palinuro, 8:55, Acciaroli alle 9:45, Agropoli alle 10:35, Capri 12:25 ed arrivo a Napoli Beverello alle ore 13:10.

Per la partenza invece da Napoli Beverello alle ore 14.30, Capri (16.05), Agropoli (verifiche ancora in corso sul porto, 17.35), Acciaroli (18.40), Palinuro (19.30) e arrivo a Sapri alle ore 20.15.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio