Curiosità

Mi vuoi sposare? Suggestiva proposta di matrimonio in riva al mare di Amalfi

La luna rossa che sorgeva alle spalle dei monti del Cilento e di fronte alla spiaggia di Amalfi, che si spalanca come un anfiteatro sul mare, la sagoma illuminata di uno dei mega yacht più belli del mondo: il Rising Sun del produttore Geffen che qualche giorno fa ha ospitato Paul McCartney.

La scenografia perfetta, insomma, per stupire senza effetti speciali. Soprattutto chi si ama.

Proprietà d’amore in spiaggia

Ad approfittare della suggestioni che solo la Costiera Amalfitana riesce regalare è stato un giovane turista che, con la complicità di alcune amiche della fidanzata, ha prima allestito un angolo di spiaggia con candele e con giochi pirotecnici, ha chiesto la mano alla sua amata.

Non prima però di averla bendata nei pressi dello stradone, di averla aiutata a scendere le scale che danno sul tratto di spiaggia libera a ridosso della Darsena.

“Mi vuoi sposare?”

Qui, dopo averla accompagnata sull’arenile fino al punto in cui era allestito il suggestivo angolo in riva al mare, le ha tolto la benda, si è allontanato e in ginocchio ha aperto uno scatolino contenente l’anello.

Il tutto sotto gli occhi di decine di persone tra turisti e residenti che hanno applaudito la spettacolare proposta di matrimonio, impreziosita dal gioco di luci di piccoli giochi pirotecnici.

A riprendere la scena le amiche che erano in spiaggia e qualcuno anche dal lungomare.

La gioia incontenibile è esplosa in un bacio e un lungo abbraccio tra i due innamorati che si sono regalati un evento memorabile sul mare di Amalfi. Perché qui si può stupire senza effetti speciali. Basta poco per dirsi «Ti amo!».


Il video


Fonte Amalfi notizie

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio