Cronaca

Minacciato Maurizio Voria, il re del panuozzo: incendiati furgone e vettura

ALBANELLA. Il noto ristoratore Maurizio Voria, conosciuto anche come “il re del panuozzo” e titolare del ‘Moris pizza e panuozzo’, situato ad Albanella, è stato minacciato: furgone e auto di sua proprietà sono andati in fiamme intorno alle 5 di questa mattina.

Dai primi rilievi dei carabinieri sembrerebbe un incendio di natura dolosa. Al vaglio degli inquirenti le immagini della videocamera di sorveglianza del locale pubblico. Pare che a quell’ora, una macchina sospetta si sia avvicinata al furgone e dopo poco sarebbe scoppiato l’incendio.

Il titolare dell’attività, ascoltato dai militari, ha dichiarato di non aver subito alcuna minacce. I mezzi bruciati sono stati sottoposti ai controlli da parte dei carabinieri, e qualora venisse confermata la natura dolosa dell’episodio, potrebbe iniziare un’investigazione. Racket o estorsione le ipotesi più plausibili.

Non è da escludere che ci possa essere stato un corto circuito nel motore del furgone, oppure di un atto vandalico per danneggiare il negozio.

Fonte: La Città

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio