Minala, fino al 2021 rinnovo con la Lazio e prestito per un anno a Salerno

Per quest’anno ci sarà nuovamente il centrocampista Minala, la decisione è giunta dopo un incontro fiume tra il collaboratore e i vertici di via Allende. Stando a quanto racconta il portale “SoloSalerno”, l’incontro è durato circa due ore e sancisce la presenza del giocatore nelle schiere dell’ippocampo. Christian Bosco e il diesse Angelo Fabiani hanno […]

Per quest’anno ci sarà nuovamente il centrocampista Minala, la decisione è giunta dopo un incontro fiume tra il collaboratore e i vertici di via Allende. Stando a quanto racconta il portale “SoloSalerno”, l’incontro è durato circa due ore e sancisce la presenza del giocatore nelle schiere dell’ippocampo.

Christian Bosco e il diesse Angelo Fabiani hanno raggiunto finalmente la tanto agognata intesa, ovvero quella di rinnovare il prestito dalla Lazio. I Biancocelesti gli hanno allungato ed adeguato il contratto che ora scadrà per il 2021. Può tirare un sospiro di sollievo il tecnico Bollini, il quale a più riprese aveva manifestato la volontà di riavere a disposizione il proprio pupillo, a seguito di numerose vicende che lo avevano fatto attendere.

TAG