CronacaSenza categoria

Minala si racconta: truffa in Africa e finto provino col Milan

Mamma Rai adotta il “migrante del pallone” Joseph Minala, a “90° Minuto” il centrocampista granata ha raccontato dei dettagli scioccanti della sua carriera da calciatore e tutto dinnanzi all’equipe della televisione statale che è andata a trovare il calciatore presso lo stadio Arechi.

Lo racconta anche il quotidiano “La Città”, il dramma di questo calciatore africano che sarà conseguentemente protagonista di una rubrica chiamata “Calcio e Immigrazione”. Minala ha parlato della suo dramma, dei giorni iniziali trascorsi in Italia inseguendo un fugace sogno.

Il dato più scioccante del suo racconto, è stato quel provino al Milan truffa, un “bidone” rifilato al camerunense che rievoca quelle scenette pittoresche dell’epico “Allenatore del Pallone” con il celebre Lino Banfi e la coppia irriverente Gigi e Andrea.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button