Cronaca

Battipaglia, in arrivo il Ministro Costa: “Sono al fianco dei cittadini”

È in programma per questa mattina la visita del Ministro Sergio Costa Battipaglia. Il Ministro dell’Ambiente e e della Tutela del Territorio e del Mare arriverà intorno alle 11.30 ad Albanella.

Il Ministro Sergio Costa Battipaglia

Il Ministro analizzerà la situazione relativa ai danni ambientali della zona, soprattutto a Battipaglia dove nella serata di ieri è divampato un altro incendio.

Il messaggio del ministro

Attraverso la piattaforma per petizioni online Change.org, arriva un messaggio di Costa ai cittadini di Battipaglia.

“Gentili cittadine e cittadini di Battipaglia che avete sostenuto e sottoscritto questa petizione, vi scrivo per annunciare il mio arrivo domani nella vostra città, al fianco di tutti voi. Ho scelto di rispondere al vostro invito affinché nessuno si senta dimenticato dallo Stato“.

“Il caso di Battipaglia – continua Costa – purtroppo, non è unico in Campania, ma finché ci saranno cittadini pronti a denunciare soprusi e illeciti ai danni dell’Ambiente e del territorio, sarò sempre pronto ad operarmi se pur limitatamente alle mie competenze in questo caso residuali“.

 

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button