Cronaca

Minori, Anas istituisce senso unico alternato per lavori di E – Distribuzione | Date e orari

Installato un semaforo sulla Strada Statale 163 Amalfitana

L’Anas fa sapere che sarà istituito a Minori il senso unico alternato per i lavori della Società E-Distribuzione. Lungo la Statale 163 Amalfitana sarà istituito il senso unico alternato mediante impianto semaforico.

Anas istituisce il senso unico alternato a Minori

A sancirlo con apposita ordinanza è l’Anas a seguito di una nota pervenuta lo scorso 31 maggio dalla Società E- Distribuzione, per la realizzazione di lavori lungo il tratto di statale amalfitana ricadente nel territorio comunale di Minori. Il senso unico alternato regolato da impianto semaforico si rende necessario per assicurare le condizioni di sicurezza necessarie per le maestranze impegnate nei lavori e per la salvaguardia della pubblica incolumità.

Orario e date

Nello specifico il senso unico alternato sarà disposto dal dal Km 33+775 al Km 33+897 nel territorio del comune di Minori a partire dal 13 giugno e fino all’8 luglio nella fascia oraria dalle 08:00 alle 17:00 esclusi i giorni festivi e prefestivi; interesserà tutti gli utenti.

Limiti di velocità

Nell’ambito delle aree di cantiere il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli in configurazione provvisoria di cantiere così come previsto nel D.M. del 10 Luglio 2002 e secondo gli schemi segnaletici contemplati nella Gazzetta Ufficiale n° 226 del 26 Settembre 2002 Supplemento Straordinario.

Articoli correlati

Back to top button