Cronaca

Incontri “stellati” in Costiera, Cracco incontra l’amico Sal De Riso

MINORI. È questa mattina che il noto chef Carlo Cracco ha raggiunto Minori dove ha reso omaggio all’amico e collega Salvatore De Riso.

È arrivato a Minori dopo aver alloggiato, fin da sabato scorso, in una stanza dell’hotel Palazzo Avino a Ravello.

Incontri “stellati” in Costiera

Al bistrot Sal De Riso Costa d’Amalfi lo chef stellato, con sua moglie Rosa Fanti, ha passato delle ore in compagnia dell’amico della moglie Anna, ricambiando così la visita, di qualche settimana fa, al nuovo ristorante di Cracco in Galleria a Milano, inaugurato il 21 febbraio scorso.

Cracco e moglie, come riporta Il Vescovado, hanno gustato tre varietà di torte: dai classici Delizia al limone e Ricotta e pere, veri e propri marchi di fabbrica di De Riso, all’Anastasia, omaggio alla primogenita del celebre pasticciere della Costa d’Amalfi.

«Non ero mai stato a Ravello e in questa parte della Costiera – ha confidato Cracco a De Riso – Palazzo Avino è fantastico, ma cinque giorni (il suo tempo di permanenza ndr) sono pochi per godere di tutta questa meraviglia».

Cracco è rimasto ben nascosto fino alla sua entrata nel locale quando ha alzato gli occhiali per posare in foto ricordo con lo staff che gli altri clienti del locale vanno in visibilio, chiedendo di lasciarsi immortalare in selfie e foto da affidare con vanto ai social.

La foto

Fonte e foto: Il Vescovado

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio