Eventi e cultura

Miss Altavilla Silentina è Giorgia Rainone

Miss Altavilla Silentina è Giorgia Rainone 15 anni, bruna studentessa del liceo classico Tasso di Salerno per molti tratti rassomigliante alla famosa showgirl Raffaella Fico.

Giorgia che, senza mezzi termini da grande vuole fare il medico, si definisce ambiziosa, testarda e socievole; al più presto vorrebbe assistere dal vivo ad un concerto di Rihanna.

La bella e riccioluta Miss salernitana è stata eletta nel corso di una splendida sfilata , organizzata dalla Lino’s Production, tenutasi alla Sagra del Melone e della Pizza Altavillese nell’accogliente piazza di Cerrelli frazione di Altavilla Silentina,



La Miss è stata scelta da un’attenta giuria presieduta dalla bellissima Ilaria Cennamo (Miss Parco del Cilento 2016) in partenza per le finali di Miss Italia a Jesolo.

La serata egregiamente condotta dal simpaticissimo Lino Miraldi ha visto come ospiti canori la brava Valeria Sacco altavillese doc, protagonista di vari talent in TV e Veronica di Nocera protagonista l’anno scorso delle Semifinali del Festival di Castrocaro che ha presentato il suo inedito “Vorrei fare a meno di Te” che si può già ascoltare e scaricare su youtube.

Giorgia, insieme ad altre quattro ragazze, ha conquistato il pass per la Finalissima della XIV edizione di Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni che si terrà domenica 17 settembre all’Hotel La Palazzina di Casalvelino Scalo.

Inoltre, da sottolineare che durante la serata hanno sfilato anche una trentina di bambine, le Miss del futuro; tra le baby, la vittoria è andata alla piccola Sofia 3 anni di Borgo Carillia che ha vinto la fascia di Miss Altavilla Silentina Baby 2017 .
“Sono molto emozionato ma soddisfatto della serata – ha dichiarato il Patron, Lino Miraldi – abbiamo voluto salutare così, con gioia, Ilaria Cennamo che sabato partirà per Jesolo per le finali di Miss Italia.

La Miss eletta davvero, come alcuni hanno detto, per tratti rassomiglia a Raffaella Fico. Miss Parco volge quasi al termine, devo dire che il livello delle Miss che si giocheranno il titolo quest’anno è ancora più alto del precedente. Sarà una finale tutta da vedere, ci sono bellezze pazzesche di tutti i tipi. Sono molto emozionato per Ilaria, una Miss che veramente ha dato lustro a Miss Parco del Cilento, gli auguro solo tante cose belle dalla vita perché è una persona rara che mi ha regalato tante emozioni”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button