CronacaEventi e cultura

Miss Italia e Caffè Motta: incontro tra gusto e bellezza

Caffè Motta è partner ufficiale della 78esima edizione del Concorso Miss Italia, la cui Finale Nazionale si terrà a Jesolo il 9 settembre 2017, in diretta su La7.

Il sodalizio tra lo storico caffè ed il Concorso di bellezza più longevo d’Italia rappresenta l’incontro tra “gusto e bellezza”.

“Questa nuova esperienza ci ha emozionato ed entusiasmato. La collaborazione con Miss Italia rappresenta per noi un viaggio all’interno di un’eccellenza tutta italiana in cui la ricerca della bellezza non è un fatto accessorio, ma una componente rilevante della cultura e dell’etica d’impresa come lo è per Caffè Motta che dalla sua fondazione ha il solo obiettivo di offrire il miglior caffè ai propri consumatori – commenta Nicola Mastromartino, Amministratore di Caffè Motta – Chi assapora un espresso Caffè Motta associa, nel medesimo gesto, l’aroma e il gusto in un’unica esperienza estetica, visiva e tattile.

Miss Cinema Caffè Motta 2017 ci auguriamo possa avere il successo che in passato molte delle partecipanti al Concorso di Miss Italia hanno avuto, spesso pur non essendo riuscite ad essere incoronate come Miss Italia. Tra le più celebri Silvana Pampanini, Silvana Mangano, Gina Lollobrigida, Sophia Loren, Lucia Bosè, Mirca Viola, Simona Ventura, Anna Falchi, Martina Colombari, Christiane Filangieri, Anna Valle, DanielaFerolla, Francesca Chillemi, Miriam Leone, Giusy Buscemi e molte altre. Una partnership importante che inaugura una stagione ricca di appuntamenti: Caffè Motta infatti, dopo averaffiancato il Giffoni Film Festival, sarà presente in diverse iniziative di rilevanza nazionale con la volontà di accreditarsi sempre più come “Il Caffè Ufficiale dei Grandi Eventi Italiani”. Stay Tuned!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button