Curiosità

La modella Luisa Di Benedetto scelta per una campagna pubblicitaria a Parigi: «emozione enorme»

BATTIPAGLIA. La stilista Valentina D’Alessandro di Seta Atelier e la modella Luisa Di Benedetto scelte dalla prestigiosa azienda francese King Louis, produttrice di champagne, per una nuova campagna pubblicitaria. Dopo la stessa Valentina D’Alessandro, a parlare è la modella scelta per l’occasione, Luisa Di Benedetto.

«Quando l’azienda di champagne king Louis Champagne mi ha scelto per la campagna pubblicitaria da girare a Parigi l’emozione è stata incontenibile – ha commentato la bellissima Luisa – Una delle migliori case produttrici di champagne francese sceglieva me, una ragazza di provincia del sud Italia che per gioco aveva partecipato a quella selezione, come testimonial delle bollicine più famose al mondo…Incredibile!



È stata un’esperienza unica ed indimenticabile vissuta sullo sfondo di una Parigi romantica e poetica, che non dimenticherò mai. Ringrazio per la collaborazione Seta Atelier che sin da subito ha accettato la mia idea di indossare le loro creazioni per l’evento e Valentina d’Alessandro che mi ha seguita oltre confine per partecipare agli scatti immortalati da una delle più grandi fotografe di moda».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio