Cronaca

Molestie, Rosa Perrotta: “Certi uomini pensano di comprare tutto”

La show girl salernitana Rosa Perrotta, dopo il suo racconto nel salotto televisivo di Barbara D’Urso, ha scritto un messaggio di solidarietà su Facebook nei confronti di tutte le donne che sono state vittime di molestie.

L’ex tronista, infatti, ha dichiarato di aver ricevuto insistenti avances e persino l’offerta di un compenso di 10mila euro in cambio di “attenzioni”.

Questo il testo del messaggio pubblicato su Facebook dalla show girl.

“Il mio messaggio è di solidarietà verso le donne e non di accusa. Il mio messaggio è di complicità verso le donne e non di giudizio. Il mio messaggio è di speranza per chi a 20 anni ci crede, sogna.

Prima di insegnare alle donne che devono difendersi, dire di no, essere forti… insegniamo agli uomini che non si fa.

Non sono mai stata FORTUNATAMENTE vittima di nulla, l’unica cosa che potrei denunciare è la pochezza di certi uomini che pensano di comprare tutto, pure i sogni.

Teneteveli stretti, e non fate mai nulla se non c’è il sano gusto di farlo. Le cose giuste arrivano, al momento giusto… abbiate pazienza, tenacia, forza #unadivoi”.

Il mio messaggio è di solidarietà verso le donne e non di accusa. Il mio messaggio è di complicità verso le donne e non…

Pubblicato da Rosa Perrotta su Domenica 19 novembre 2017

 

 

Articoli correlati

Back to top button