Molestie e stalking nei confronti della ex: caduta ogni accusa, denuncia ritirata

molestie-stalking-ex-arrestato-salernitano

Molestie e stalking nei confronti della ex: arrestato un Salernitano di 36 anni, R.J., incensurato. Per lui arresti domiciliari e divieto di avvicinamento

Molestie e stalking nei confronti della ex: arrestato un Salernitano di 36 anni, R.J., celibe e incensurato. Per lui era scattato il provvedimento di arresti domiciliari e divieto di avvicinamento.

La donna che aveva inizialmente sporto denuncia, V.S., ha ritirato in data 11 giugno 2020, in sede di costituzione delle parti, la querela sporta nei confronti di R.J. Pertanto è caduta ogni accusa con sentenza di non doversi procedere. Si voglia dar notizia per onor di verità e giustizia.

Molestie e stalking alla ex: arrestato 36enne Salernitano

Mercoledì 19 febbraio i Carabinieri di Salerno Mercatello hanno arrestato R.J., 36 anni, Salernitano, celibe, incensurato, per il reato di atti persecutori.

Recidivo

L’uomo era già finito nei guai nel 2019 per reati analoghi, in quella occasione per lui era stato emesso un provvedimento che gli vietava di avvicinarsi alla vittima. Il 36enne, secondo le indagini, avrebbe violato le disposizioni dell’autorità giudiziaria in almeno 4 occasioni.

Persecuzioni continue

R. J. aveva continuato a perseguitare la ex con appostamenti e minacce, costringendo la donna a vivere in uno stato di ansia costante. Oltre alla misura degli arresti domiciliari al 36enne era stato vietato di comunicare, con qualsiasi mezzo, con la vittima.

Accuse ritirate

La vittima, V.S., ha ritirato in data 11 giugno 2020, in sede di costituzione delle parti, la querela sporta nei confronti di R.J. Pertanto è caduta ogni accusa con sentenza di non doversi procedere. Si voglia dar notizia per onor di verità e giustizia.

TAG