Cronaca

Investito e ucciso da un’auto sulla Sp14: muore un 61enne

MONTECORVINO ROVELLA. Un 61enne è morto ieri sera dopo essere stato travolto da un’auto sulla Sp14: il suo corpo è stato sbalzato in un canale e inutili sono stati gli interventi dei soccorsi e delle forze dell’ordine.

Muore un 61enne a Montecorvino Rovella: un’auto lo investe e lo uccide

Tragedia ieri sera a Montecorvino Rovella, dove un 61enne è morto dopo essere stato investito da un’auto in località Macchia. L’episodio si è verificato sulla Sp14, in via di Tiziano, che porta verso la città di Bellizzi. L’uomo si chiamava Cuoco Walter, 62enne nato e residente a Salerno. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. Le prime responsabilità sono state sicuramente attribuite alla scarsa luminosità presente nell’area. 

A investire il 61enne è stata una Ford, la quale ha preso in pieno l’uomo e l’ha sbalzato nel canale che costeggia la strada. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Giffoni Valle Piana e i sanitari della Croce Verde di Battipaglia, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per il 61enne che ormai era privo di vita. I carabinieri di Battipaglia e Montecorvino Rovella sono giunti anche loro per le verifiche di rito.

FOnte: Zerottonove

Articoli correlati

Back to top button