Cronaca

Monopoli-Gelbison, tifosi cilentani aggrediti fuori lo stadio

Momenti di tensione prima del match Monopoli-Gelbison valevole per la 38esima giornata del campionato di Serie C: alcuni tifosi cilentani sarebbero stati aggrediti una volta arrivati nella città pugliese. Lo riporta La Città.

Monopoli-Gelbison, tifosi aggrediti prima del match

Sarebbero stati presi di mira una volta arrivati a Monopoli. Una decina di supporters rossoblu sono stati assaliti, nella città pugliese dove si trovavano per assistere alla partita valevole per la 38esima giornata del campionato di Serie C. I tifosi della squadra cilentana, si trovava in pieno centro con addosso sciarpe e magliette rossoblu. Sono subito stati accerchiati da alcuni supporters locali che hanno intimato loro di consegnare i vessilli rossoblu.

Al loro rifiuto, è scattata l’aggressione. I tifosi del Monopoli li avrebbero presi a calci e pugni, prima dell’intervento delle forze dell’ordine a cui è stato denunciato l’accaduto. Ora il gruppo aggredito che non hanno avuto bisogno di cure ospedaliere, si trova nel settore ospiti del Veneziani per assistere alla gara che prenderà il via intorno alle 17:30 mentre le forze dell’oridne stanno procedendo nell’individuazione degli aggressori.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio