Montecorice, allontanata persona sospetta a bordo di un camper

Durante l’operazione è stata allontanata dal territorio comunale una persona sospetta a bordo di un camper. Controllati anche i venditori ambulanti

MONTECORICE. Montecorice, allontanata persona sospetta a bordo di un camper.

Sotto il coordinamento del Comandante della polizia municipale del Comune di Montecorice, Ermanno Napoliello, nell’ambito dell’operazione “Mare Sicuro 2018”, nella giornata di ieri sono proseguiti i controlli per la “Prevenzione e contrasto dell’abusivismo commerciale sulle spiagge e della contraffazione.

In particolare sulle spiagge del centro cilentano è intervenuta una pattuglia composta dai militari dell’arma dei carabinieri di Perdifumo e agenti della Polizia Locale di Montecorice. Anche questa volta non sono stati trovati venditori abusivi, infatti sono state identificate 3 persone con regolari licenze per la vendita ambulante.

Allontanata persona sospetta a bordo di un camper

Durante l’operazione tra l’apprezzamento della gente sono state svolte anche attività di pubblica sicurezza in particolare è stata allontanata dal territorio comunale una persona sospetta a bordo di un camper.

“Personalmente e a nome dell’amministrazione comunale esprimo grande apprezzamento per le attività svolte dal comando di polizia municipale in collaborazione col comando dei carabinieri di Perdifumo”, ha detto il vicesinaco Pasquale Tarallo.

TAG